VAGLIATURA
MOBILE SCREEN GI3500 PLUS
Nato come macchina compatta, per operare in cantieri poco spaziosi e per essere facilmente trasportato, garantisce i massimi standard operativi caratteristici della gamma GI SCREEN.
Il vaglio mobile multifunzione GI3500 PLUS è progettato per operare singolarmente come vaglio primario, oppure in abbinata con i GI CRUSHER. Posizionato prima o dopo la macchina di frantumazione può operare da sgrossatore, rispettivamente da finitore.
L’elevato numero di tipologie di piani vaglianti installabili, (rete, lamiera forata, piano barrotti, piano finger) ne consente l’utilizzo nelle più varie applicazioni di selezione sia di riciclaggio che da cava. Il GI3500 PLUS è progettato per ricevere pezzature fino a 500mm e produrre fino a 300 t/h di materiale selezionato, in funzione del materiale trattato.
Le caratteristiche della macchina comprendono: sponda posteriore tramoggia di carico abbassabile per facilitare il carico diretto da GICRUSHER, altezza di scarico maggiorata dei nastri alimentatori e basso consumo di carburante.